ACCADEMIA DI EXTENSION CIGLIA

eyelash_extensionRIVENDITORE UFFICIALE

AIEM l’Accademia

AIEM, Accademia Italiana di Estetica e Make-Up, è un centro di alta formazione  nei settori dell’estetica e del make-up, accreditato presso la Regione Piemonte e riconosciuto dalla Città Metropolitana di Torino per l’erogazione di corsi professionali. La formazione ottenuta nei corsi è di elevato livello e riflette gli standard richiesti per l’ottenimento della qualifica professionale di estetista, ogni corso segue un percorso formativo consolidato da anni di esperienza didattica, gestito da insegnanti professionisti nel proprio settore.

Il sogno di tutte le donne è di avere ciglia perfette, lunghissime e sensuali, senza dover ricorrere a chili di mascare o alle fin troppo visibili ciglia finte. Finalmente questo desiderio è realizzabile grazie al trattamento di EXTENSION CIGLIA, che permette di ottenere uno sguardo seducente mantenendo un aspetto naturale.

la realizzazione di questo sogno ha creato una notevole domanda di trattamenti di allungamento ciglia nelle diverse forme, ONE to One, Classic, Russion Volum, Extension sopracciglia, fenomeno ormai paragonabile alla diffussissima ricostruzione unghie.

L’apprendere le tecniche di allungamento ciglia è quindi un’importante opportunità di lavoro che produce elevati ricavi a fronte di un modesto investimento formativo e di attrezzature. la partecipazione ai corsi non richiede particolari prerequisiti o qualifiche professionali e rappresenta una reale possibilità di inserimento nel mondo dell’estetica.

Visita le pagine di corsi e diventa una Lashes Maker professionista

Al termine del corso sarà rilasciato il prestigioso
ATTESTATO DI FREQUENZA
numerato e nominativo
dell’Accademia Italiana di Estetica e Make-Up

TUTTI I CORSI POSSONO ESSERE PAGATI RATEALMENTE TRAMITE FINANAZIAMENTO

SE DESIDERI RICEVERE INFORMAZIONI SUI CORSI O VISITARE LA SCUOLA

CONTATTACI AL NUMERO

011 4407675

CORSI MODULARI A LIBERA FREQUENZA

I corsi di ricostruzione e decorazione unghie rispecchiano fedelmente quelli effettuati alle nostre allieve dei corsi per la qualifica di estetista, sono pertanto altamente professionali e completi. La nostra scuola è accreditata presso la Regione Piemonte e riconosciuta dalla Provincia di Torino.

I corsi a libera frequenza, con rilascio dell’attestatto di Onicotecnica AIEM, sono indicati sia per addetti al settore estetico che intendono approfondire e aggiornare le proprie competenze, sia per chi desidera apprendere le tecniche base ed avanzate della ricostruzione unghie, attività ampiamente diffusa e ricca di soddisfazioni economiche. La partecipazione ai corsi a libera frequenza non richiede particolari requisiti o titoli di studio ed è frequentabile anche da minori con il consenso dei genitori.

Al termine del corso sarà rilasciato il prestigioso
ATTESTATO DI FREQUENZA
numerato e nominativo
dell’Accademia Italiana di Estetica e Make-Up

TUTTI I CORSI POSSONO ESSERE PAGATI RATEALMENTE TRAMITE FINANAZIAMENTO